Forum
Autore |
Interrato altrui |

ciccio_lp
Iscritto il:
25 Novembre 2004
Messaggi:
602
Località
Sud
|
Ciao a tutti, devo accatastare un'abitazione al piano terra, con una cantina interrata (situata al di sotto della stanza da letto), rientrante in sagoma, di proprietà del fabbricato adiacente, dal quale si accede. Domanda: Faccio l'accatastamento ignorando la cantina che poi censirò accatastando l'altro fabbricato oppure questa operazione non è possibile? Grazie Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cristinacar
Iscritto il:
21 Ottobre 2006
Messaggi:
143
Località
milano
|
"ciccio_lp" ha scritto: Ciao a tutti, devo accatastare un'abitazione al piano terra, con una cantina interrata (situata al di sotto della stanza da letto), rientrante in sagoma, di proprietà del fabbricato adiacente, dal quale si accede. Domanda: Faccio l'accatastamento ignorando la cantina che poi censirò accatastando l'altro fabbricato oppure questa operazione non è possibile? sinceramente non si comprende la domanda... se è come dici "di proprietà" del fabbricato adiacente, non la devi di certo accatastare con l'appartamento....titolarità diverse: unità diverse ....o la cantina risulta collegata??? ciao cristina
|
|
|
|

ciccio_lp
Iscritto il:
25 Novembre 2004
Messaggi:
602
Località
Sud
|
la cantina non è collegata con l'abitazione da accatastare. Quando poi vado ad accatastare l'abitazione adiacente con la cantina, dovrò graffare le due particelle....giusto?
|
|
|
|

emanuel_m
Iscritto il:
20 Settembre 2006
Messaggi:
507
Località
Casale Monferrato (AL)
|
esatto, se si trova in altro mappale, graffi.
|
|
|
|

ciccio_lp
Iscritto il:
25 Novembre 2004
Messaggi:
602
Località
Sud
|
grazie mille buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|