|
Forum
| Autore |
inserimento stato estero di nascita.come si fa? |

luigi_iozzolino
|
Gentilissimi forumiami, salve a tutti. In un DOCFA per nuova costruzione devo inserire un soggetto che è nato in Germania. Come faccio? Non riesco a trovare nulla che mi dia un’indicazione precisa. Grato a chi mi riscontrerà. Buona giornata e buon lavoro, luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lacorcia
se non ho capito male non riesci a inserire lo stato di nascita? se è cosi nella casella provincia devi inserire EE così facendo nella casella "comune o stto di nascita estero" potrai selezionare lo stato di nascita che in questo caso è la Germania
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
"lacorcia" ha scritto: se non ho capito male non riesci a inserire lo stato di nascita? se è cosi nella casella provincia devi inserire EE così facendo nella casella "comune o stto di nascita estero" potrai selezionare lo stato di nascita che in questo caso è la Germania *** grazie lacorcia. Grazie davvero. luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|