|
Forum
| Autore |
inserimento planimetria ed identificativo |

gaealica
Buonasera a tutti ho un problema con una U.I. che anni fa č stata acquistata dal mio cliente il quale nell'atto di compravendita si ritrova con un n. di protocollo e una data di registrazione dello stesso, ma nulla in merito ad identificativi e planimetrie catastali per cui oggi mi trovo a doverlo inserire agli atti. Ho pensato ad una variazione catastale con unitā in variazione, causale di presentazione variazione toponomastica e esatta rappresentazione grafica dopodichč inserisco i dati dell'immobile scegliendo il primo subalterno libero e nella relazione scrivo gli estremi dell'atto di compravendita e del protocollo di registrazione catastale. Successivamente vado in documenti pregressi nuova costruzione ed inserisco tutti i dati, pratica completa, la invio e la rigettano scrivendo che devo presentare pratica in costituzione e non in variazione. Modifico la pratica e il software mi dā errore g1562 la uiu in costituzione nel documento attuale esiste giā nei precedenti. Come posso fare? non riesco a trovare una soluzione. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

centerba
Scusami, il protocollo č in atti o solo riportato nel rogito? Prova a fare una ricerca a nome del precedente proprietario. Se comunque l'immobile non esiste devi censirlo tu come nuoca costruzione e citare gli estermi della compravendita. Comunque assicurati bene di cosa esista effettivamente in atti, rivogiti all'URP per le procedure di ricerca.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaealica
Il protocollo esiste nel rogito e agli atti. In questo caso come occorrerebbe agire?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|