|
Forum
| Autore |
inserimento in elenco subalterni. |

ilRighe
Docfa: ho un unità immobiliare che devo inserire nell'elenco subalterni, ma è graffata, del tipo: fg.12 mapp234 sub 2 fg.12 mapp.235 sub 3 io sto trattando un docfa sul mapp.234 sub 1 ma devo rifare anche l'elaborato planimetrico e, di conseguenza, anche l'elenco subalterni. come faccio ad INSERIRE l'unità graffata.... attendo consigli.... grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Devi indicarlo nella descrizione: ES: VILLINO - graffato al mapp. 12 sub 3
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"ilRighe" ha scritto: Docfa: ho un unità immobiliare che devo inserire nell'elenco subalterni, ma è graffata, del tipo: fg.12 mapp234 sub 2 fg.12 mapp.235 sub 3 io sto trattando un docfa sul mapp.234 sub 1 ma devo rifare anche l'elaborato planimetrico e, di conseguenza, anche l'elenco subalterni. come faccio ad INSERIRE l'unità graffata.... attendo consigli.... grazie --- Se il tuo immobile ricade su due particelle, devi rappresentare graficamente i due lotti con le due distinte numerazioni dei subalterni. Per quanto riguarda l'Unità graffata, non è un problema, come indicato da negrialb, devi riportare cronologicamente tutti i sub di ogni particella con la relativa descrizione: 235 sub 1 = ... 235 sub 2 = ... 235 sub 3 = PORZIONE DI ABITAZIONE - GRAFFATA CON IL MAPPALE 234/2 234 sub 1 = ... 234 sub 2 = PORZIONE DI ABITAZIONE - GRAFFATA CON IL MAPPALE 235/3 Spero di essere stato abbastanza chiaro. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|