Ciao a tutti Ho scoperto l'ennesimo bug nel docfa4. Cerco di sintetizzare gli elementi salienti se vi doveste imbattere in una situazione simile. Ho costituito una nuova unità, villetta 3 piani categoria A7 in divisione di una precedente unità che comprendeva anche la piscina che ho dovuto frazionare. Come dire... sopprimo un A7 e costituisco un A7(casa) e un C4(piscina). Quando ho ricompilato il quadro 1n parteII spuntando nel quadro D la voce "Riscaldamento" docfa non fa classamento automatico! Incredibile! Ciao a tutti! spero di essere stato utile
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.