|
Forum
| Autore |
info obbligo stralcio corte |

boluigi
Ciao a tutti, ho il seguente caso: Un ex fabbricato rurale di 25 mq gia' presente nella mappa di impianto graffato assieme ad una particella dfi 100 mq. Ho fatto il TM per conferma di mappa. Il catasto fabbricati potrebbe obbligarmi uno stralcio di corte? visto che il fabbricato originario era assieme alla particella, credo che per logica il fabbricato all'urbano dovrebbe comprendere tutta la corte,. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Che intendi x stralcio di corte, vorresti fare una particella che comprende solo il fabbricato? Alla mia ADT non è possibile, devi scaricare l'intera particella di 100 mq., il fabbricato deve avere la corte, non so se da te operano diversamente. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

boluigi
scusami, ho fatto un errore di digitazione. I mq sono 1000 !!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"boluigi" ha scritto: scusami, ho fatto un errore di digitazione. I mq sono 1000 !! 1000 sono un po eccessivi per un fabbricato da 25 mq. almeno qui a Caserta. Devi frazionare la particella, una parte l'annetti al fabbricato, (100 - 150 mq) e una parte la lasci a catasto terreni cambiado la qualità. Per cui non puoi fare un TM per conferma di mappa, devi frazionare. Almeno alla mia ADT operiamo in questo modo. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

boluigi
grazie, io pero' il TM lo ho fatto e al CT me lo hanno approvato. Inoltre questo fabbricato presente nella pappa di impianto graffato al terreno. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|