Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Info Categoria da assegnare
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Info Categoria da assegnare

spy

Iscritto il:
24 Novembre 2006

Messaggi:
34

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Marzo 2007 alle ore 13:11

Salve a tutti.
Mi trovo nella situazione di dover presentare una variazione docfa per cambio di destinazione d'uso da attuale C/2 ad attività commerciale.
L'attività a nascere, nel particolare tratterà la produzione di calzature, ma non mi è ancora stato specificato se interessera pure la ventita dei prodotti.
Mi domando se nell'assegnare la categoria devo basarmi su un C/1 ( come negozio) oppure C/3, visto che precedentemente qualche sapientone del catasto mi ha obbligato ha censire un u.i.u. come c/per niente ricadente all'interno c/3 anche se proprio non era un laboratorio per arti e mestieri.
grazie anticipatamente a tutti.

Niko

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

lukabo

Iscritto il:
02 Maggio 2006

Messaggi:
137

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 13:48

Per laboratorio arti e mestieri si intendono quei locali nei quali gli artigiani provvedono alla lavorazione di semilavorati in prodotti finiti.
Mi pare il tuo caso, anche se poi si occuperà cmq della vendita resta pur sempre un laboratorio... secondo me vale la pena di creare un c/3
Ciao
Buon weekend!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

spy

Iscritto il:
24 Novembre 2006

Messaggi:
34

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2007 alle ore 18:34

Caro collega
Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, comunque ho già risolto il problema.
Ricercando qua e la tra vecchie circolari catastali del 1980 sono riuscito a trovae proprio quella che elenca le caratteristiche e la fase di lavorazione o destinazxione di ogni uiu per essere definita nella sua destinazione.
Comunque ancora grazie mille, e comunque hai ragione la categoria da assegnare è proprio la C/3.
Grazie mille Spy

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie