| Autore |
Risposta |

geom.lauretta
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Lauretta, a parte che l'immagine non si vede, è necessario che ci dici di più, che cos'è questa particella che hai demolito? se aveva già il sub e l'hai demolita, perchè il sub è sparito? perchè non hai tenuto in conto che ci sono altri sub? come è possibile demolire una porzione di fabbricato? forse che è un corpo a sè stante? ecc.... ecc..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
Non capisco perchè l'immagine non si veda, ho inserito l'url come richiesto. Rispondo ai tuoi quesiti: -non ho demolito la particella ma solo il sub del mio cliente. -prima aveva il sub 6 ed era deposito, poi facendo una demolizione totale il docfa non fa inserire il successivo sub, quindi l'unità rimane senza sub - certamente era un corpo a se stante, ripeto all'interno della particella vi sono altri sub di altri proprietari
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
SCUSA TANTO, ma è da un pò che non presento demolizioni, ma. presentare la variazione per la demolizione del ( mettiamo 1000 sub/6 ) si cambia la condizione e rimane però il 1000 sub 6 e non si sopprime il subalterno per lasciare la particella intera! Seguiranno quindi tutte le modifiche necessarie...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
eh forse avrò commesso quest'errore, cioè di sopprime invece che variare, adesso cosa potrei fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
bhe oggi faccio servizio di hosting.... però la F1 si accatastano senza sub se trattasi di intero immobile, intera particella che viene soppressa, me nel caso specifico avrebbe, secondo me, dovuto creare il sub 7 qualità F1,... o sbaglio ? Allora ammettiamo che vi siano più di una F1, che facciamo le inseriamo senza subalterni ??!!!!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
quindi il mio errore sta nel fatto aver soppresso e non variato, visto che con la soppressione e la costituzione il docfa non consente di assegnare un sub. Adesso cosa mi consigliate di fare per rimediare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geom.lauretta" ha scritto: quindi il mio errore sta nel fatto aver soppresso e non variato, visto che con la soppressione e la costituzione il docfa non consente di assegnare un sub. Adesso cosa mi consigliate di fare per rimediare? Come non consente ? Allora sopprimi un sub per crearne due nuovi per divisione, e non puoi creare due nuovi ? ...... mha !!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
...forse i mei amici erano distratti.......mah?! ... scusa ma in mappa il fabbricato c'è ancora.? E grazie che non ti fa mettere un sub. ... ci vuole una nuova particella. Niente Tm per demolizione dunque? Mmmmmhh... Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
Amostorto potresti spiegarti meglio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
Salve il problema che ti dice il notaio non esiste nel senso che si può trasferire una uiu senza sub. Quello che volevo farti notare è invece relativo al fatto del perchè il software inibisce la costituzione di una uiu F1 con un sub , per demolizione totale. Hai demolito al terreni? Dimmi di si. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Demolito?? non basta, doveva creare una particella nuova con frazionamento dalla principale avendo creato un area urbana.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom.lauretta
ho fatto il pregeo per demolire in mappa la porzione di edificio che riguarda la mia unità, successivamente tramite il docfa ho creato l'area urbana F/1 senza sub
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
Ok però devi essere preciso nelle risposte. Comunque , sia che era un corpo di fabbrica isolato graffato od una porzione di un fabbricato da cielo a terra, con la demozione del Tm bisognava dare un numero nuovo di p.lla, così non è stato.... Amen.....nel senso che ormai è così identificato. Il notaio però non stipula. Hai 2 opzioni : cambi notaio, oppure lo devi convincere che quello che è stato fatto va bene così, la uiu è identificata. Rifare tutto da capo è un ipotesi che non vorrei prendere in considerazione, perché anche i tizi dell' Ade dovrebbero dirti a Laurè , scusace, pagamo le spese a metà. Dal punto di vista tecnico , laure' , che te devo di' , sì poteva fare meglio, può succedere tutto , sbagliamo tutti. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|