Forum
Autore |
Impianto meccanografico per errore di particella riportata |

rupi90
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buongiorno a tutti. Al momento mi trovo a dover fare un recupero di situazione pregressa per costituzione di un sottotetto di un fabbricato con piano terra e primo. Al momento della visura, ho notato che il piano terra era accatastato sulla particella esatta, mentre il primo piano è stato accatastato tramite impianto meccanografico con particella sbagliata (che tra l'altro non esiste sul foglio). Avendo gli estremi della concessione edilizia con la quale il terreno diventa ente urbano, la mia domanda è questa: come faccio a capire la particella di ente urbano nata dal passaggio da catasto terreno a catasto fabbricato? E come dimostrare che la particella su cui è presente il piano 1 è stata oggetto di errore da parte del catasto stesso?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"rupi90" ha scritto: Buongiorno a tutti. Al momento mi trovo a dover fare un recupero di situazione pregressa per costituzione di un sottotetto di un fabbricato con piano terra e primo. Al momento della visura, ho notato che il piano terra era accatastato sulla particella esatta, mentre il primo piano è stato accatastato tramite impianto meccanografico con particella sbagliata (che tra l'altro non esiste sul foglio). Avendo gli estremi della concessione edilizia con la quale il terreno diventa ente urbano, la mia domanda è questa: come faccio a capire la particella di ente urbano nata dal passaggio da catasto terreno a catasto fabbricato? E come dimostrare che la particella su cui è presente il piano 1 è stata oggetto di errore da parte del catasto stesso? non complicarti la vita più di tanto.... semplice DOCFA in variazione con causale codificata "MODIFICA IDENTIFICATIVO" saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|