Sto effettuando un aggiornamento di una planimetria di un appartamento a seguto di una realizzazione di un balcone, al primo invio la pratica mi è stata bloccata per "Identificativo appartenente ad UIU diversa da quella indicata sul documento" ho controllato ed ho scoperto che allo stesso immobile fanno riferimento altri 3 identificativi diversi (se faccio visura per soggetto non risultano, ho fatto una verifica per indirizzo ed ho trovato altri 3 immobili intestati al mio cliente dei quali ho scaricato la planimetria e ho scoperto che erano sempre il mio immobile)
Chiedendo ad un collega mi ha suggerito di inserire all'interno del quadro U anche gli altri identificativi ma mi è stato bloccato ancora il docfa riportando sempre "Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento" e "Identificativo appartenente ad UIU diversa da quella indicata sul documento"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.