Forum
Argomento: helpppp sto impazzendo
|
Autore |
Risposta |

lorussod
hai provato a fare come ti ho detto io?
|
|
|
|

Mall
|
non mi viene in mente niente di utile, dovrebbe essere un errore banale ricontrolla i vani inseriti nel modello e D e nel 1nparte2, sull' ultima schermata del modello 1nparte2 controlla di aver selezionato abitazione di tipo civile. Nel modello D una volta inserita categoria classe e vani ti calcola la rendita proposta? Buona fortuna
|
|
|
|

anto2
"Funzione Non Applicabile per la U.I.U. E' stata richiesta per il Documento in oggetto una operazione di convalida del Classamento Automatico senza che sia stato possibile determinarlo per la U.I. in esame. Selezionare "MODIFICA" e quindi le U.I. del Documento per reimpostare i valori del Classamento Proposto per le singole Unita' Immobiliari." la guida in linea dà questo.
|
|
|
|

giovanni1967
finalmente ho risolto, il problema erano i due bagni, troppo grandi, infatti togliendone uno è passandolo a lavanderia la casa rimane a2 è calcola la rendita perfettamente.cmq grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|