|
Forum
| Autore |
help su docfa unità graffate |
ospite1
ciao a tutti vi chiedo un aiuto e un chiarimento dovrei redigere un docfa in cui da 3 unità distinte in catasto ne creo una sola: "FONDO" mappale 1000 sub7 mappale 1000 sub8 mappale 5000 senza sub domande: 1)le graffo? = 1000con5000 e nuovo sub prenotato a quale particella la 1000 o la 5000? 2)sopprimo il 5000 quale sub se nn è indicato in visura? 3)al piano primo c'è stato il recupero di un sottotetto quindi creo un piano nuovo che nelle vecchie schede nn c'era, quindi quale causale uso? lo chiedo perchè in catasto se metto ampliamento mi richiedono il TM! grazie a chi mi vorrà aiutare e chiedo scusa a chi può ritenere le mie domande/dubbi banali buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Direi di prenotare due sub per il 1000 e per il 5000. Il 5000 non ha sub? se li prenoti te li danno loro i numeri dei sub. (alcune ADT permettono di utilizzare il primo sub libero) E come causale metterei: fusione, sopraelevazione ed eventualmente diversa distrib. di spazi insterni. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ospite1
"negrialb" ha scritto: Direi di prenotare due sub per il 1000 e per il 5000. Il 5000 non ha sub? se li prenoti te li danno loro i numeri dei sub. (alcune ADT permettono di utilizzare il primo sub libero) E come causale metterei: fusione, sopraelevazione ed eventualmente diversa distrib. di spazi insterni. bye grazie, se ho capito bene prenoto due sub ma poi li graffo assieme tipo 1000 sub701 5000 sub701 graffati giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ospite1
"ospite1" ha scritto: "negrialb" ha scritto: Direi di prenotare due sub per il 1000 e per il 5000. Il 5000 non ha sub? se li prenoti te li danno loro i numeri dei sub. (alcune ADT permettono di utilizzare il primo sub libero) E come causale metterei: fusione, sopraelevazione ed eventualmente diversa distrib. di spazi insterni. bye grazie, se ho capito bene prenoto due sub ma poi li graffo assieme tipo 1000 sub701 5000 sub701 graffati giusto? rettifica: se prenoto 2 sub nuovi che nn siano 701 cioè: 1000 sub 701 5000 sub 707 li posso graffare assieme? scusate l'ignoranza......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Si, puoi comunque, qualsiasi sia il subalterno che ti assegnano. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ospite1
"negrialb" ha scritto: Ssi, puoi comunque, qualsiasi sia il subalterno che ti assegnano. bye grazie, 6 un "pozzo" di esperienza ti ringrazio è anke grazie a gente come te che nel ns piccolo "mondo" le cose hanno un inizio e una fine buona giornata alla prossima R.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|