| Autore |
Risposta |

geom68
|
"geom68" ha scritto: Salve a tutti premetto che e la seconda volta che pongo questo quesito: dovevo inviare la mia prima pratica con sister ma quando clicco su nuova pratica o su qualsiasi altro tranne pratiche stoicizzate , non si apre o meglio sembra caricare qualcosa ma ritorna alla schermata iniziale. Hoi chiuso tutti gli antispam e anti firewell ho abbassato il livello di sicurezza ma non succede nulla.Volevo sapere come mai? Grazie a chi mi volesse aiutare NON C'E' PROPRIO NESSUNO PER FAVORE NON SO PIù COSA FARE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
abbassa il livello della PRIVACY(accetta tutti i cookie) in opzioni internet.......dovresti risolvere il problema ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom68
|
"CESKO" ha scritto: abbassa il livello della PRIVACY(accetta tutti i cookie) in opzioni internet.......dovresti risolvere il problema ciao Grazie, ho più volte provato così come hai detto ma non riesco ha risolvere il problema!!!!!! :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom68
|
"geom68" ha scritto: "CESKO" ha scritto: abbassa il livello della PRIVACY(accetta tutti i cookie) in opzioni internet.......dovresti risolvere il problema ciao Grazie, ho più volte provato così come hai detto ma non riesco ha risolvere il problema!!!!!! :oops: Forse sono l'unico sfigato? :( :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"geom68" ha scritto: "geom68" ha scritto: "CESKO" ha scritto: abbassa il livello della PRIVACY(accetta tutti i cookie) in opzioni internet.......dovresti risolvere il problema ciao Grazie, ho più volte provato così come hai detto ma non riesco ha risolvere il problema!!!!!! :oops: Forse sono l'unico sfigato? :( :( non sei sfigato....... sicuramente sarà qualche problema tecnico TEMPORANEO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom68
|
"CESKO" ha scritto: "geom68" ha scritto: "geom68" ha scritto: "CESKO" ha scritto: abbassa il livello della PRIVACY(accetta tutti i cookie) in opzioni internet.......dovresti risolvere il problema ciao Grazie, ho più volte provato così come hai detto ma non riesco ha risolvere il problema!!!!!! :oops: Forse sono l'unico sfigato? :( :( non sei sfigato....... sicuramente sarà qualche problema tecnico TEMPORANEO ho finalmente risolto con FIREFOX
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
consiglio vivamente di abbandonare definitivamente "internet explorer = mille mille problemi inspiegabili" per optare definitivamente a "mozilla = molto molto molto più gestibile"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|