|
Forum
| Autore |
fusione u.i.u. e planimetria mancante |

carmelob
Buongiorno, dovrei procedere alla fusione di tre sub (1 – 2 – 3) e costituire un unico sub. Su sister ho provato a scaricare elenco sub ed elaborato planimetrico ma non esistono. Ho provato a scaricare le planimetrie però per un sub (sub. 1) mi da questa dicitura: Planimetria non rilasciabile. Planimetria non abbinata. Pertanto credo che la planimetria non sia in archivio potrei provare a cercare la busta. Vi pongo dei quesiti che mi sono sorti: 1) Considerando che non vi è E.P. ed E.S. dovrei farlo ex novo, ma il problema consiste nell’attribuire il sub progressivo all’u.i.u. costituente, io avrei pensato di continuare la numerazione esempio sub 4 (data dalla fusione delle 3 particelle). E di costituire b.c.n.c. riferito al vano scala attribuendo sub 5. 2) Considerato che per una u.i.u. (sub 1) non vi è planimetria, avrei pensato di procedere con la fusione e in relazione specificare che per il sub 1 manca la planimetria e la sto inserendo in occasione della fusione, così da evitare due pratiche una per planimetria mancante e una per fusione (evitando costi e perdita di tempo). 3) Nella planimetria del sub 3 (ultimo piano) è riportata una terrazza, ma allo stato attuale il mio cliente ne ha chiuso metà creando un box con profilati in alluminio, come mi devo comportare in questo caso? Rappresento la parte terrazza e la parte chiusa (box) ma nel box cosa attribuisco come vano? Grazie anticipatamente Buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
1) l'elaborato lo devi fare tu, non puoi continuare la numerazione devi partire dal 501 2) non mi sembra corretto saltare dei passaggi, inserisci la planimetria mancante o meglio ancora cerca in archivio se presente e poi fai quello che devi 3)dovresti controllare i titoli edilizi di quell'opera altrimenti gli accatasti un opera abusiva e non è il massimo per il tuo cliente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

carmelob
"Giuseppe329" ha scritto: 1) l'elaborato lo devi fare tu, non puoi continuare la numerazione devi partire dal 501 Sono daccordo nel fare elaborato in quanto manca, ma per la numerazione non ho capito cosa intendi per 501?? Intendi che devo ripartire dall'inizio? 2) non mi sembra corretto saltare dei passaggi, inserisci la planimetria mancante o meglio ancora cerca in archivio se presente e poi fai quello che devi Ma non potrei fare contemporaneamente un unico sub con le 3 planimetrie?? 3)dovresti controllare i titoli edilizi di quell'opera altrimenti gli accatasti un opera abusiva e non è il massimo per il tuo cliente Quoto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|