|
Forum
| Autore |
Fusione e cambio di destinazione d'uso |

Haran74
Iscritto il:
14 Dicembre 2009
Messaggi:
85
Località
|
Ciao a tutti, devo fare una pratica in cui ho 2 subalterni dello stesso proprietario, un subalterno è un C1 e l'altro è un C2, ora questi locali sono stati dati in affitto ad una farmacia, di conseguenza dovrei fondere i subalterni per avere un unico C1 in quanto nel subalterno che ora risulta come C2 verranno messi degli uffici, spogliatoi, deposito medicinali etc , e quindi diventano dei locali accessari della farmicia. Inoltre c'è anche una modifica degli spazi interni. E' possibile fare tutto in un'unica pratica? come causali utilizzo: Fusione-diversa distribuzione degli spazi e cambio di destinazione d'uso? (anche se il cambio di destinazione è solo per uno dei 2 subalterni, l'altro era e rimane C1). Grazie in anticipo. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|