Salve a tutti. Mi sta capitando questo caso nuovo. Il primo tecnico che compilato il docfa a suo tempo ha fatto un po di pasticci e ora il cliente in previsione di vendere vorrebbe avere il catasto apposto. Il quesito è : ho un sottotetto non abitabile (collegato alla casa) che è stato classificato come u.i.u. a parte e in C/2, tra l'altro senza neanche disegnare un accesso! e ho il sottostante appartamento in A/3 ovviamente. Devo fondere i due facendo divenire come dovrebbe il sottotetto pertinenza in acc.indiretto comunicante. So che devo sopprimere i due sub. e generarne uno nuovo, ma la pratica deve esser di semplice FUSIONE o c'è di mezzo anche il Cambio Di Dest.Uso del C/2 in pertinenza dell'A/3? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.