Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
come da titolo dovrei fondere 4 subalterni e costituirne uno solo solo (ovviamente tutte e 4 le u.i. sono della stessa proprietà).
la prima u.i. è alla part. 1 sub 1
la seconda part. 2 sub 3
la terza part. 2 sub 4
la quarta part. 4 sub 7
(i numeri delle particelle sono indicativi per spiegare che sono particelle diverse).
in queste particelle sono presenti anche altri sub oltre ai miei.
come posso procedere per la variazione catastale?deve esserci anche qualche pratica edilizia (tipo una cila per accorpamento di u.i.) che mi autorizza la fusione?
Immobile sito a venezia quindi capite la difficoltà di sopprimere le tre particelle e costituirne una nuova
A livello urbanistico credo che basti una S.C.I.A. senza opere se la fusione sia avvenuta senza tali opere edilizie. A livello catastale devi creare una sola unità con particella graffate (e relativi subalterni). Il numero massimo di particelle graffate credo siano 4. Una volta mi è capitato di graffarne 4.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.