Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo fondere un'u.i.u. (appartamento) con due subalterni che sono delle aree libere (le 2 aree libere diventeranno una sola corte pertinenziale dell'appartamento). Esiste un BCNC alle 2 aree libere, tale BCNC devo indicarlo come BCNC alla sola nuova u.i.u. o devo sopprimerlo e fonderlo insieme ad essa? Grazie.
Se il BCNC delle due aree urbane è comune solo a queste due e non anche ad altri subalterni di "terzi" sopprimi il tutto e unisci tutto in un unica scheda/UIU l' alloggio + 2 aree + il BCNC.
PS: "le aree libere" devono essere di proprietà esclusiva della ditta dell'alloggio ed intestate ovviamente con nominativo univoco e con quote uguali per tutte e tre le UIU preesistenti.
Grazie mille della risposta! - Sì, le aree libere sono di proprietà esclusiva degli intestatari dell'u.i.u. preesistente: VA SPECIFICATO NELLA RELAZIONE TECNICA? - Un tecnico dell'AdT mi ha consigliato di mantenere il BCNC definendolo nell'elenco dei subalterni come "bene comune non censibile ad uso esclusivo del sub. nuovo (ottenuto dalla fusione dell'u.i.u. preesistente e 2 aree libere)". Cosa credi sia meglio fare? -Il sub nuovo come numerazione deve proseguire in modo progressivo quelli precedenti o va indicato in altro modo? - La pratica fa firmata da uno solo dei due intestatari o basta la firma di uno dei due (nel docfa viene indicato un solo dichiarante!)?
"zenit_90" ha scritto: Un tecnico dell'AdT mi ha consigliato di mantenere il BCNC definendolo nell'elenco dei subalterni come "bene comune non censibile ad uso esclusivo
Un bene comune, per essenza stessa della sua natura, non puo essere esclusivo. Ciao geoNick
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.