Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo frazionare un'area F1 di prorpietà privata tra 2 fabbricati. quest'area ha la sua particella e sub ma è graffata da un altra particella con altro sub. per intenderci l'area è identificata particella X sub A graffata con particella Y sub 1. anche nell'elaborato planimetrico è indicata con doppio identificativo. Se scarico l'elaborato planimetrico delle particelle X e Y questi sono uguali e rappresentano entrambi i corpi di fabbrica X e Y (al CT la particella è unica).
ora se volessi frazionare il sub A (graffato con 1) devo creare 4 sub graffandoli a 2 a 2 (esempio p.lla X sub B graffato con p.lla Y sub 2 e p.lla B sub C graffata con p.lla Y sub 3) quindi devo creare 4 unità derivate, oppure une quadro U del docfa inserisco entrambi gli identificativi catastali su 2 righe e quindi creo solo 2 unità derivate?
Inoltre sull'elaborato (che oggi è unico e identico per le due particelle X e Y) come identifico i nuovi sub (considerate che ho semplificato l'esempio e il frazionamento creerà molte unità derivate pertanto andare a mettere tutti i sub doppi diventerebbe un problema)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.