Forum
Argomento: frazionamento senza pratica edilizia
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Giuseppe329" ha scritto:
si ma citami l'articolo del dpr dove dice che per il frazionamento manutenzione straordinaria vanno pagati gli oneri di urbanizzazione grazie Se me lo chiedi, evidentemente ritieni che non siano dovuti oneri. Mi citi la norma che li esclude in caso di frazionamento ? Secondo me ti stai confondendo con la tipologia di opere. Il frazionamento è vero che rientra nella manutenzione straordinaria e nella cila ma gli oneri non li hanno mica eliminati. Siamo messi male. Saluti
|
|
|
|

Giuseppe329
|
"totonno" ha scritto: "Giuseppe329" ha scritto:
si ma citami l'articolo del dpr dove dice che per il frazionamento manutenzione straordinaria vanno pagati gli oneri di urbanizzazione grazie Se me lo chiedi, evidentemente ritieni che non siano dovuti oneri. Mi citi la norma che li esclude in caso di frazionamento ? Secondo me ti stai confondendo con la tipologia di opere. Il frazionamento è vero che rientra nella manutenzione straordinaria e nella cila ma gli oneri non li hanno mica eliminati. Siamo messi male. Saluti è tutto scritto in quello che ho postato prima, se sei in grado di capirlo sto aspettando che mi citi l'articolo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Giuseppe329" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Giuseppe329" ha scritto:
si ma citami l'articolo del dpr dove dice che per il frazionamento manutenzione straordinaria vanno pagati gli oneri di urbanizzazione grazie Se me lo chiedi, evidentemente ritieni che non siano dovuti oneri. Mi citi la norma che li esclude in caso di frazionamento ? Secondo me ti stai confondendo con la tipologia di opere. Il frazionamento è vero che rientra nella manutenzione straordinaria e nella cila ma gli oneri non li hanno mica eliminati. Siamo messi male. Saluti è tutto scritto in quello che ho postato prima, se sei in grado di capirlo sto aspettando che mi citi l'articolo Cerca sul web Se non trovi niente, smentiscimi pure. Non cambia nulla.
|
|
|
|

Giuseppe329
|
"totonno" ha scritto: "Giuseppe329" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Giuseppe329" ha scritto:
si ma citami l'articolo del dpr dove dice che per il frazionamento manutenzione straordinaria vanno pagati gli oneri di urbanizzazione grazie Se me lo chiedi, evidentemente ritieni che non siano dovuti oneri. Mi citi la norma che li esclude in caso di frazionamento ? Secondo me ti stai confondendo con la tipologia di opere. Il frazionamento è vero che rientra nella manutenzione straordinaria e nella cila ma gli oneri non li hanno mica eliminati. Siamo messi male. Saluti è tutto scritto in quello che ho postato prima, se sei in grado di capirlo sto aspettando che mi citi l'articolo Cerca sul web Se non trovi niente, smentiscimi pure. Non cambia nulla. sei un grande risolvi sempre con cercatelo sul web hahahahah
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Giuseppe329" ha scritto:
sei un grande risolvi sempre con cercatelo sul web hahahahah hahahahah Il tuo amico t'ha fatto una domanda, non ti distrarre, rispondigli.
|
|
|
|

roczaga
Scusa totonno, essendo un GURU dovresti essere un moderatore ma ogni volta alzi solo un polverone senza dare spiegazioni, sui forum ci si dovreebbe confrontare e non solo offendere..
|
|
|
|

Giuseppe329
|
"roczaga" ha scritto: Scusa totonno, essendo un GURU dovresti essere un moderatore ma ogni volta alzi solo un polverone senza dare spiegazioni, sui forum ci si dovreebbe confrontare e non solo offendere.. secondo totonno anche se chiudi una porta come nel tuo caso c'è aumento del carico urbanistico e devi pagare gli oneri (vabbè va) per quanto riguarda il tuo caso devi capire cosa vogliono fare realmente, mettere un armadio davanti una porta non equivale ad un frazionamento, mentre se la porta viene murata, allora trattasi di frazionamento con opere e va presentata sia la pratica comunale che la variazione catastale
|
|
|
|

roczaga
Ti ringrazio Giuseppe329, cercherò di convincere i clienti a murarla quella porta tra l'altro se non errò i lavori potrebbero farli anche in economia essendo di piccole entità e non intervendo sulle parti strutturali, giusto? Per quanto riguarda totonno oramai ci sono abituato spara solo ca.....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"roczaga" ha scritto: Ti ringrazio Giuseppe329, cercherò di convincere i clienti a murarla quella porta tra l'altro se non errò i lavori potrebbero farli anche in economia essendo di piccole entità e non intervendo sulle parti strutturali, giusto? Per quanto riguarda totonno oramai ci sono abituato spara solo ca..... Invece tu che rispondi minch... senza sapere di che si sta parlando, tra poco il povero stefypachi ci credeva pure. Chiedigli almeno scusa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|