Ho letto per ore i topics presenti ma non sono riuscita a chiarire bene il mio problema. Ho un lotto già censito all'NCEU con più fabbricati che vi insistono e l'area di corte comune a tutti. Lo abbiamo frazionato all'NCT in due parti di cui una ha mantenuto il vecchio numero A e l'altra è ora B. DOCFA: sopprimo il bcnc su A sopprimo il sub da dividere su A costituisco nella stessa pratica le uiu che passano a B (due) ricostituisco le uiu su A DOMANDA il bcnc delle unità su B deve essere creato con un altro docfa oppure ho sbagliato la sequenza?
Non è per me chiaro il motivo per cui hai frazionato al terreni un unico lotto già all'urbano che potevi dividere in subalterni generando un nuovo EP. direttamente all'Urbano. Mi sfugge qualcosa.. che so... ampliamento della sagoma del fabbricato? O altro?
"totonno" ha scritto: Non è per me chiaro il motivo per cui hai frazionato al terreni un unico lotto già all'urbano che potevi dividere in subalterni generando un nuovo EP. direttamente all'Urbano. Mi sfugge qualcosa.. che so... ampliamento della sagoma del fabbricato? O altro?
Saluti.
ho dovuto fare così per pratica sui borghi rurali.
"totonno" ha scritto: Non è per me chiaro il motivo per cui hai frazionato al terreni un unico lotto già all'urbano che potevi dividere in subalterni generando un nuovo EP. direttamente all'Urbano. Mi sfugge qualcosa.. che so... ampliamento della sagoma del fabbricato? O altro?
Saluti.
ho dovuto fare così per pratica sui borghi rurali.
salve!
l'argomento è già stato ampiamente dibattuto e trattao anche nella FAQ:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.