Buonasera a tutti,
ho fatto un po' di ricerca sul sito e non ho trovato risposta alla mia domanda.
Ho provato a presentare una variazione catastale in cui il punto di partenza sono due immobili di cui uno C3 e l'altro A4. Il punto di arrivo sono due immobili, entrambi A4, di dimensioni diverse da prima (ne è stato ingrandito uno a scapito dell'altro con delle semplice demolizioni e costruzioni interne).
Al primo tentativo ho riportato come causale di presentazione ALTRE e, come da indicazioni della Vademecum AdE della regione lombardia, la scritta FRAZ. E FUS. CON CAMBIO DI DESTINAZ
La pratica è stata rifiutata con questa motivazione: Utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata
al che ho pensato che fosse stata rifiutata perché quella causale va utilizzata quando sono tutte le unità immobiliari a cambiare destinazione d'uso.
ho quindi provato a ripresentare la pratica inserendo come causale FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE
di nuovo è però stata rifiutata con la seguente motivazione:
-Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: come da sop.prec.
-Utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata: usare causali codificate e il cambio di
destinaz. x cambi d'uso parziali citarlo solo in rel.tec.come da sop.prec.
Chiedo il vostro aiuto per capire quale causale inserire.
grazie a tutti,
superslot