Buongiorno a tutti,
sono qui a chiede aiuto sul come procedere in modo corretto per la redazione di Docfa in variazione,
espongo il mio quesito:
Ho depositato pratica edilizia in Sanatoria per la realizzazione di una scala interna che collega l'unità abitativa al piano primo con l'unità a garage (stessa ditta) al piano terra e la realizzazione di una stanza nel garage del piano terra. La scala collega direttamente il garage all'unità abitativa.
Ho un dubbio sul come procedere per i docfa.
Io farei due docfa, uno con la causale frazionamento e fusione con cambio di dest. d'uso per il garage nella quale vado a sopprimere e costituire un nuovo subalterno con la nuova sagoma del garage senza la stanza creata abusivamente, e un secondo docfa con stessa causale quindi frazionamento e fusione con cambio di dest. d'uso, sempre sopprimendo e costituendo nuovo subalterno, nella quale accorpo all'appartamento del piano primo la stanza a magazzino realizzata al piano terra con poligono come accessorio indiretto non comunicante.
E' la prima volta che mi capita una situazione del genere e non sono sicuro del procedimento giusto,
spero possiate farmi chiarezza,
ringrazio anticipatamente,
Riccardo