Ciao a tutti! Ho un fabbricato sviluppato al piano terra e primo con una corte! nell'elenco subalterni troviamo il subalterno 1 che racchiude tutti e due i piani! Adesso devo separare i due appartamenti e dovrei sopprimere e ricostiuire dei nuovi numeri! Secondo voi non è possibile variare quello esistente e crearne uno nuovo? Lo chiedo per avere una continuità numerica di facile comprensione per il mio cliente! Grazie
Se ho ben capito, hai un intero fabbricato costituito da unica abitazione al piano terra e primo con corte esterna il tutto censito con il sub 1! Beh, a parte che è strano che un fabbricato così costituito sia censito con unico sub invece della particella intera, devi nella denuncia di variazione sopprimere il sub esistente costituendo due nuovi subalterni per i due nuovi appartamenti oltre eventualmente nuovo sub alla corte se questa risulta comune ad entrambi. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.