Devo accatastare un fabbricato mai dichiarato, costruito prima del 1967. La cosa viene fatta spontaneamente, il fabbricato non è presente negli elenchi dell'AdT. Come tipologia del documento, al quadro A, devo indicare ordinaria oppure fabbricato mai dichiarato. Al docfa inviato telematicamente mi hanno detto di selezionare la seconda opzione sopra riportata, ma ho paura che vada indicata nel momento in cui si è presenti negli elenchi dell'AdT. Ho provato a cercare su internet il D.L. 262/2006 ma non trovo il comma 36 dell'art. 2, è sempre omesso.
rispondo così la eventuale risposta arriva anche a me! in casi precedenti ho fatto nella tua seconda ipotesi: se il FR non è in elenco lascio "ordinaria" (ed in relazione dico ante '67). aspetto trepidante
un collega è stato all'AdT: dicono che i fabbricati mai dichiarati e ultimati fino al 1986 devono essere accatastati con la tipologia fabbricato mai dichiarato
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.