Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / fabb. mai dich. Oltre i 90gg. dalla Gazz. Uff. cos...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore fabb. mai dich. Oltre i 90gg. dalla Gazz. Uff. cosa fare?

luigi_iozzolino

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2008 alle ore 10:35

Salve a tutti.
Mi riferisco ai fabbricati mai accatastati che sono stati fotografati.
Mi capita di non riuscire a rispettare i fatidici 90 gg. che per la mia zona scadrebbero il 07.3. p.v.
Preciso che ciò non dipende da me da dalle situazioni pregresse di ingarbugliamento dei titoli relativi al terreno.
Dunque mi chiedo:
se il cliente mi ha formalizzato l'incarico per esempio in data di ieri (13.2.08) e per allineare il tutto ci vuole tempo per qualunque ragione prima dipoter presentare il tipo mappale, posso prima del 07.3.p.v. far firmare una comunicazione da inviare all'AdT con la quale l'interessato conferma di dover procedere all'accatastamento del suo immobile avendo incaricato il tecnico tizio caio con disciplinare del.... (ovviamente senza allegarne copia) e che nei tempi tecnici necessari si provvederà ad adempiere all'obbligazione che gli spetta?

QUanto meno, penso, così si potrebbe bloccare qualunque procedura d'ufficio senza poi doversi esporre ad eventuali doppi costi.

Vi capita una tale fattispecie?
Cosa ne pensate?

Gradita ogni considerazione/suggerimento o quant'altro anche nella considerazione che per tutto lo "Stivale" questa evenienza si verificherà per molti.

Grazie e buon lavoro,
luigi

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

arcibaldo