|
Forum
| Autore |
F/2 con EP ed Elenco sub? |

studioGC
Salve a tutti, Forse č un dubbio stupido, ma vorrei un parere, Ho un fabbricato rurale che č quasi caduto, ho fatto il mappale per passarlo all'urbano e ora sono al docfa. E' un'unica particella, e ora nel fare l'elaborato ho indicato solo l'accesso e il piano. Ora mi chiedo... Visto che non ci sono subalterni, devo fare l'elenco sub? Il docfa mi dą formalmente corretto. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bibopm
Se non esistono subalterni la normativa dice che l'elaborato non occorre e quindi neanche l'elenco sub. In questo caso fa "fede" il fabbricato al terreni. Questo vale anche per le aree urbane frazionate al terreni. Se hai bisogno chiedi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcolys
se generi un'F2 la planimetria che hai creato dovrai inserirla come elaborato planimetrico, non hai altro modo per inserirla, anche se poi in veritą non č un'EP perchč non hai subalterni, l'elenco sub non devi farlo perchč non esiste
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studioGC
Grazie Mille, Mi ha ingannato il fatto che in entranbe i casi mi dava formalmente corretto. Saluti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|