Il Catasto provinciale (il suo dirigente) ha bisogno di soldi da poter sbandierare ai superiori organi per dimostrare di essere efficiente (nell'incamerare denaro) e un dipendente di un'Agenzia provinciale che richiede le sanzioni anche in presenza di prescrizione, in uno Stato normale, andrebbe denunciato per tentativo di estorsione. Siccome siamo in Italia, ovvero nel paese dei balocchi, anche dimostrando l'illecito comportamento di un Ufficio Pubblico, non conviene manco sprecare più di tanto il fiato tanto se ne andrà tutto a taralluccio e vino. Del resto se siamo di fronte ad uno Stato che è l'ultima ruota del carro degli altri paesi europei è anche colpa di chi dovrebbe essere per primo a rispettare rigorosamente le Leggi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.