|
Forum
| Autore |
esportazione file compresso docfa - vista |

jaque
|
Salve, Ho finito un docfa, ho lavorato con windows vista, allora il mio problema è che esportando il file d3c per il floppy, e caricando lo stesso file su un altro pc , questo non carica le planimetrie.. all'ADT mi dicono che è un problema di vista e che la sogei ancora non ha emesso il service pack! quindi devo rifarmi i poligoni su un pc con XP, qualcuno di voi ha saputo ovviare a questo? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Hamidx
Quando ti esporti il file docfa esportalo sia compresso che non compresso,quando carichi il documento docfa nel nuovo pc carica il file non compresso prova cosi e' vedi se ti carica le planimetrie,fai attenzione però perchè per la presentazione in catasto il documento deve essere esportato compresso,cmq ci sono vari metodi per fare importare anche le planimetrie,ce' anche qualche faq sul quesito.Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jaque
|
vi ringrazio tutti! davvero! aggiungo un'altra domanda, vi è mai capitato l'errore G0200??? non risulta neanche nella lista degli errori...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|