Forum
Autore |
errore programma Docfa |

giuliogeo
ho installato proprio oggi l'ultimo aggiornamento del Docfa e proprio oggi il software nopn funziona bene...il problema sorge quando vado a compilare la relazione tecnica nel quadro D...nel momento in cui premo il tasto |ok| esce fuori una finestra |dos| in cui si può leggere:"pgm scn ds-error ".Qualcuno sa a cosa è dovuto quest'errore e come si risolve? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

IL_Geom
Ho risposto proprio oggi ad un amico con lo stesso problema , scarica ed installa la versione completa , non l'aggiornamento ed il problema non gli si è più presentato
|
|
|
|

giuliogeo
è vero...scaricandolo completo non ho avuto + problemi....grazie per il suggerimento
|
|
|
|
ma è uscita una nuova versione di Docfa allora? 8O Io ho la 3.0.4, è l'ultimissima? Grazie ;)
|
|
|
|

Spectrum
Anche io ho avuto lo stesso problema, ora risolto con il consiglio di IL GEOM.
|
|
|
|

vauban
ultimissima 3004..e' quella per il telematico
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|