Autore |
Risposta |

CESKO
|
"maxroma" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "VisualTAF" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Grazie Beppe........ l'ideale sarebbe "VARIAZIONE DI TOPONOMASTICA" quella si che è ESENTE :lol: :lol: :lol: ma la modifica nel mio caso, ad essere non è proprio la p.lla! So pure poco furbo 8O 8O a pensarci ora, potevo modificare la strada e contestualmente la p.lla! Porcaccia Ma non puoi modificare la particella con la variazione di toponomastica... :wink: Ciao, Beppe La particella NO........ed hai ragione! ma la strada invece SI........e nel contesto si riece a modificare anche la p.lla......... solo che in relazione invece di dire che hai sbagliato la p.lla, si scrive che ho sbagliato la strada e si dichiara che la planimetria è rimasta invariata Con la variazione per Toponomastica puoi correggere i dati che appaiono in visura, ma non quelli stampigliati in planimetria; per far questo devi reinserire la planimetria, cosa non fattibile con questo tipo di variazione e, quindi, si torna alla casella precedente, come nel gioco dell'oca, variazione per esatta rappresentazione grafica. Ciao, Massimo Scusami se insisto, ma io ci sono riuscito! quindi la cosa è fattibile almeno per la variazione di toponomastica. la causale "VARIAZIONE DI TOPONOMASTICA" a differenza della causale "MODIFICA D'IDENTIFICATIVO" è l'unica causale che ti permette di agganciare la planimetria senza compilare i modelli 1N,2N,POLIGONI etc....
|
|
|
|

AMOSTORTO
si la toponomastica è così. però insisto a dire che se alleghi la planimetria la mezza piotta la lasci sul bancone. non so bene la circolare.forse da te non si fa.
|
|
|
|

CESKO
|
"AMOSTORTO" ha scritto: si la toponomastica è così. però insisto a dire che se alleghi la planimetria la mezza piotta la lasci sul bancone. non so bene la circolare.forse da te non si fa. per Tutte le causali "ESATTA............etc..... vanno sborsati i 50 euro ad U.I.U. ma la toponomastica è sempre esente
|
|
|
|

salvuccio85
secondo me la casuale esatta e' RETTIFICA PER ERRATA ESPOSIZIONE GRAFICA lo ribadisco percheè già mi e' successo altre volte; devi specificare in relazione cosa riguarda la rettifica. ciao buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"salvuccio85" ha scritto: secondo me la casuale esatta e' RETTIFICA PER ERRATA ESPOSIZIONE GRAFICA lo ribadisco percheè già mi e' successo altre volte; devi specificare in relazione cosa riguarda la rettifica. ciao buon lavoro ESPOSIZIONE DI CHE? la causale suggerita anche da Beppe x il mio caso è: "ESATTA RAPPRESENTAZIONE DEGLI IDENTIFICATIVI" Buon Lavoro
|
|
|
|

geoemetra_aristotele
accodandomi a questo post vi chiedo che causale devo usare per dividere in due planimetrie distinte due u.i.censite con due sub separati ma rappresentati su una stessa planimetria fatta 30anni fa
|
|
|
|

geoemetra_aristotele
"geoemetra_aristotele" ha scritto: accodandomi a questo post vi chiedo che causale devo usare per dividere in due planimetrie distinte due u.i.censite con due sub separati ma rappresentati su una stessa planimetria fatta 30anni fa ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA puo essere la causale giusta per il quesito che ho postato in precedenza.
|
|
|
|

carmelore
Ciao, io mi devo occupare di una questione simile alla tua, ovvero rappresentare singolarmente due unità attualmente rappresentate nella stessa planimetria del '42. Quale cuasale hai utilizzato con successo? grazie
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

carmelore
le due unità hanno identificativi diversi, stessa particella ma distinti subalterni. Grazie per l'attenzione
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|

carmelore
Ancora grazie! Ho inoltrato la pratica oggi e spero tutto fili liscio.
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|

carmelore
"italiano" ha scritto: Facci sapere come va, ha finire Tutto liscio! e grazie a tutti
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore