Forum
Autore |
Errore nel classamento |

saba17
|
Ciao, ho un problema nel docfa. Sto facendo una variazione per cambio di destinazione, l'unico problema che mi si crea è che quando vado a fare il classamento automatico mi esce un errore e non mi fa classare. L'errore è questo: "0113 Zona Territoriale Omogenea Assente. Procedura Interrotta" Cosa significa? Come mi devo comportare? Ho provato a scaricare le tariffe sostituendole con quelle vecchie, ma il propblema persiste. Grazie, Massimo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Forse intende la ZONA CENSUARIA (1,2,3...) , cioè prova ad inserire la zona censuaria a cui appartiene il tuo immobile. Clicca sull'immagine per vederla intera Ciao
|
|
|
|

saba17
|
Ho già inserito la mia zona censuaria ma... niente da fare. :(
|
|
|
|

CGM
L'elenco errori della guida Docfa dice per quell'errore di aggiornare i prospetti. Facci sapere. Ciao!
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Le zone territoriali omogenee, create nell'ultima revisione degli estimi, sono uno dei parametri richiesti per il classamento automatico. Evidentemente per il foglio di mappa su cui stai lavorando, il catasto NON ha fornito questa informazione ed è quindi impossibile riuscire a determinare il classamento in modo automatico. Nessun problema. Fai il classamento come reputi corretto e presenta il docfa. Ciao Paolo
|
|
|
|

saba17
|
Ho già aggiornato i prospetti e inserito la mia zona censuaria ma non mi fa per niente entrare nella pagina del classamento. L'unico modo per poterlo classare è compilare tutti i dati nel modello U. Solo così mi è possibile risolvere il problema ed il controllo formale risulta corretto. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|