Buongiorno,
come dice l'oggetto: ho commesso un errore (anzi, anche più di uno) nel modificare (ridisegnare) l'elaborato planimetrico di un complesso residenziale. Per capirci: l'operazione che ho fatto è la soppressione del sub 5 (era F/3) e la costituzione dei sub 21 (A/2), 22 (C/6) e 23 (bcnc dei sub 21 e 22). Niente di particolare.
Gli errori che ho commesso (sarà stato il caldo o la fretta):
— ho posizionato il testo "13" su un garage al posto di "18" (il sub 13 esiste già da un'altra parte nel complesso residenziale, e il sub 18 non c'entra nulla con la proprietà della mia cliente);
— non ho aggiornato nell'elenco subalterni le descrizioni dei due sub 3 e 4, che sono bcnc a cui partecipava anche il soppresso sub 5 (bastava sostituire "5" con "21, 22").
Ecco, come posso riparare all'errore? I 30 giorni dall'ultimazione dei lavori non sono ancora trascorsi.
Tentando di impostare come causale "Altro — Esatta rappres.degli identificativi" (come suggerito da @CESKO in altra discussione) senza specificare alcuna unità in variazione non posso procedere con il quadro B. Dall'altra parte, di fatto non vario nessuna unità immobiliare, ma solo l'EP e l'elenco subalterni.
Avete qualche suggerimento? Oppure è un caso da contact center?
Grazie!