Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cortesia a fronte di un problema nato durante la compilazione di un docfa. Durante la dichiarazione di accatastamento di un fabbricato composto da 7 sub. e dopo aver compilato correttamente (credo) tutti i mod. D, l’elaborato plan, e le rispettive schede, in fase di controllo formale mi viene evidenziato il seguente errore: M0711 superficie non impostata correttamente. Non capisco dove sta l’inghippo; qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie anticipatamente.
Ci sono resedei esclusivi!? Se si prova a controllare che la superficie dichiarata e quella calcolata graficamente siano identiche. Comunque non sono certo che sia quello il problema.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.