|
Forum
| Autore |
Errore intestatari e planimetrie |

vittorio85
|
Salve, ho questo problema: su di un fabbricato rurale su due livelli con annesse stalle, intestato a due persone un mio collega ha confuso l'assegnazione dei subalterni assegnando i sub di uno all'altro e viceversa mentre le planimetrie sono totalmente sbagliate. Adesso vi chiedo quest'aiuto: 1. per rettificare correttamente le intestazioni dei subalterni come mi devo muovere?? 2. per rettificare le planimetrie basterebbe un docfa?? Grazie a tutti per l'aiuto. Vittorio P.S. premetto che l'errore di intestazione è presente anche sull'atto notarile
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

hydra
"vittorio85" ha scritto: Salve, ho questo problema: su di un fabbricato rurale su due livelli con annesse stalle, intestato a due persone un mio collega ha confuso l'assegnazione dei subalterni assegnando i sub di uno all'altro e viceversa mentre le planimetrie sono totalmente sbagliate. Adesso vi chiedo quest'aiuto: 1. per rettificare correttamente le intestazioni dei subalterni come mi devo muovere?? 2. per rettificare le planimetrie basterebbe un docfa?? Grazie a tutti per l'aiuto. Vittorio P.S. premetto che l'errore di intestazione è presente anche sull'atto notarile DOMANDA: L'ASSEGNAZIONE DI SUB. E' STATA FATTA PER VOLTURA? E SE SI PRIMA ERANO INTESTATI CORRETTAMENTE??? SE SI PUOI FARE LA RETTIFICA DI INTESTAZIONE. IN ALTERNATIVA, MA HO LETTO CHE E' SBAGLIATO ANCHE L'ATTO, POTEVI PRESENTARE ISTANZA PER ERRATA INTESTAZIONE ALLAEGANDO L'ATTO. le planimetrie le potresti rappresentare per "esatta rappresentazione grafica" e nella relazione dovresti motivare il perchè
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vittorio85
|
1. l'assegnazione dei sub è stata effettuata in seguito ad una donazione con divisione. 2. le planimetrie le potrei rapp. per "esatta rappresentazione grafica" ma siccome non sono giusti nemmeno le aree dei locali, mi sa che non è possibile in quanto parliamo dopo di abusivismo....................correggimi se sbaglio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|