Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ERRORE DEGLI IDENTIFICATIVI NELLE PLANIMETRIE DEL ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ERRORE DEGLI IDENTIFICATIVI NELLE PLANIMETRIE DEL DOCFA

grillosue

0 -  0 - Inviato: 24 Agosto 2010 alle ore 16:22

Salve a tutti, avrei un problema, allora ho presentato un DOCFA, di una u.i.u che si eleva su tre piani, ora è stata bocciata dalla banca per quanto riguaarda un mutuo perche nelle planimetrie l'identificativo era sbagliato.
ORA:
PIANO TERRA era cosi: foglio x mappale 1164
PIANO PRIMO era cosi: foglio x mappale 1163(perchè se non l'ho mai citato in nessun quadro qst numero!!!!!!???)
IDEM per il piano SECONDO!

mi hanno spiegato che è un'errore del sistema che memorizza vecchi numeri dati in precendenza, e dovrei redare un nuovo docfa, e sin qui ok ma in variazione? e che causuale li do?(modifica identificativo?????)

Fiducioso in una vostra benevole risposa ringrazio..

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2010 alle ore 08:12

per quanto riguarda l'uso del vocabolo redarre ho scritto poco fa qui:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

invece per il tuo quesito principale
[quote]... ho presentato un DocFa, di una u.i.u che si eleva su tre piani, ora è stata bocciata dalla banca per quanto riguarda un mutuo perché nelle planimetrie l'identificativo era sbagliato [/quote]

non credo che la banca possa bocciare una pratica Catastale, non accettarla o chiedere chiarimenti sì....
[quote]
PIANO TERRA era cosi: foglio x mappale 1164
PIANO PRIMO era cosi: foglio x mappale 1163 ( perché, se non l'ho mai citato in nessun quadro questo numero !!!!!!??? )
IDEM per il piano SECONDO!

mi hanno spiegato che è un'errore del sistema che memorizza vecchi numeri dati in precedenza, e dovrei redigere un nuovo DocFa, [/quote]

qui dovresti chiarirci meglio da dove e come vengono fuori queste numerazioni "strane", perché:

a- se è un errore di chi ha presentato la pratica, è giusto che ripresenti il DocFa in correzione/rettifica

b- se è un errore dell'ufficio basta fare la domanda in bollo per ridare ordine alla banca dati....

cordialità

Geompeppeb

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2010 alle ore 10:31

Io non ho capito che tipo di docfa ha presentato... planimetria mancante o cosa?

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie