|
Forum
| Autore |
ERRORE CLASSAMENTO PROPOSTO |

sky-86
ciao a tutti ho sbagliato a fare il classamento proposto nel mio docfa e ho attribuito un vano invece che sette. :oops: .. Come faccio il mio cliente deve pare un atto e non può presentare un classamneto del genere... Vi prego è urgente...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

zenith
|
...e il tecnico del catasto te l'ha accettato? io rifarei il docfa ripagando 50 €...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"sky-86" ha scritto: ciao a tutti ho sbagliato a fare il classamento proposto nel mio docfa e ho attribuito un vano invece che sette. :oops: .. Come faccio il mio cliente deve pare un atto e non può presentare un classamneto del genere... Vi prego è urgente... Scusa ma cosa comporta un vano in meno o un vano in più? tanto quando la pratica verrà classata dall'ufficio, il numero dei vani potrebbe cambiare(nel senso da 6 possono diventare 7 e/o da 6 ne possono scaturire 5,5) quindi il problema è irrilevante.....per l'atto di trasferimento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sky-86
SI ma fra quanto me lo riclassano? COmunque nel catasto della mia provincia potrei avere dei dubbi sul fatto che lo cambino...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"sky-86" ha scritto: SI ma fra quanto me lo riclassano? COmunque nel catasto della mia provincia potrei avere dei dubbi sul fatto che lo cambino... Dipende dall' AdT, cmq generalmente secondo il DM 701/94 il classamento avviene entro un anno..... quindi è inutile spendere altri €. 50
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcolys
se devi vendere ti conviene ripresentare un docfa, però se hai almeno 15/20 giorni di tempo puoi fare un'istanza è spingere per l'evasione, con una differenza di vani così grande dubito che il notaio faccia l'atto, anche se avvalendosi dell'art.12 della legge 154/88 non si incorre in sanzioni per errato o tardivo pagamento di imposta di registro.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
secondo me è inutile.............. l'ufficio cambierà sicuramente il numero di vani e/o la classe, quindi la rendita o aumenterà o diminuirà e non coinciderà mai con quella riportata nell'atto di trasferimento! Poi sinceramente non saprei se l'ufficio accetta o meno il classamento automtico! :x
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|