Forum
Autore |
errore caricamento planimetrie DOCFA |

gioboc
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
11 Luglio 2008
Messaggi:
2
Località
|
Salve a tutti. Giorni fa ho resettato il portatile.... succede! Ho recuperato tutti i miei DOCFA e reinstallato il programma. Ora, quando cerco di associare una planmetria (ho provato con DXF collaudati) mi da questo errore "Sogei Gestione elaborati grafici - the specified ImageGear extension was unable to initialize" Ho telefonato a Sogei che mi ha detto di chiamare Sister che mi ha detto di chiamare l'Agenzia del Territorio....... Cosa posso fare oltre che a disperarmi (ho installato DOCFA 3 volte...) Ciao, grazie, Giorgio :roll:
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
fammi capire: la cartella C:ProgrammiDocfa30DOC è vuota o ce li hai rimessi tu i files? forse ha problemi ad assegnare automaticamente il numero libero (es. 0000046.001, N0000046.001 e V0000046.001).
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

gioboc
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
11 Luglio 2008
Messaggi:
2
Località
|
grazie Iviarco, risolto! Ho eliminato completamente Docfa30 e reinstallato Docfa305 e si è sistemato tutto.... naturalmnet avevo salvato i miei files d'archivio che ho reinserito. Circa le importazioni di planimetrie tra vari computers ho imparato il trucco su questo forum ovvero si corregge il file NCUPRG.DAT e si da un registro d'archivio planimetrie diverso per ogni macchina, geniale! Grazie, Giorgio
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|