ciao a tutti volevo porgevi il mio problema. ho effettuato una fusione ad un'unità immobiliare portado le due nuove unità in categoria A/2 ma sulla piantina invece di "piano secondo" erroneamente mi è rimasta la scritta "piano soffitta". può creare problemi questa svista. In che modo posso risolvere questo problema. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto buona giornata
Devi presentare un nuovo docfa di variazione con la causale "aggiornamento grafico" o "errata esposizione grafica" e spiegare l'errore nella relazione tecnica. A me hanno fatto fare così.
"CESKO" ha scritto: ESATTA RAPPRESENTAZIONE DEL PIANO questa è la causale
ma devo modificarla o posso lasciare tutto così se non provoca dissappunto??? nel caso di ripresentare le piantine dovrò pagare per la ripresentazione del docfa?? grazie
"CESKO" ha scritto: ESATTA RAPPRESENTAZIONE DEL PIANO questa è la causale
ma devo modificarla o posso lasciare tutto così se non provoca dissappunto??? nel caso di ripresentare le piantine dovrò pagare per la ripresentazione del docfa?? grazie
TEMO DI SI dovrai ripagare i diritti, in quanto non è esente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.