|
Forum
| Autore |
Errata attribuzione degli identificativi |

archands
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza, sono alle prime armi. Ho da effettuare una variazione di UIU per la rimozione di alcuni setti interni, l'unità ha anche un cortile esclusivo con sub., modificata la scheda inserito il cortile esclusivo (perimetrato come F) e questa è la risposta che mi hanno dato .... Errata attribuzione degli identificativi e della zona censuaria e/o della sezione: TRATTASI DI IDENTIFICATIVO GRAFFATO cosa ho toppato? Grazie fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"archands" ha scritto: Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza, sono alle prime armi. Ho da effettuare una variazione di UIU per la rimozione di alcuni setti interni, l'unità ha anche un cortile esclusivo con sub., modificata la scheda inserito il cortile esclusivo (perimetrato come F) e questa è la risposta che mi hanno dato .... Errata attribuzione degli identificativi e della zona censuaria e/o della sezione: TRATTASI DI IDENTIFICATIVO GRAFFATO cosa ho toppato? Grazie fra semplice..... non hai inserito correttamente gli identificativi catastali(Foglio, Particella e subalterno) naturalmente graffati e/o composti. Evidentemente la U.I.U. variata insiste su due fabbricati che presentano numeri di particelle diversi. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

archands
la perticella è unica per l'intera UIU ... forse devo mettere anche il sub del cortile esclusivo come variazione se lo inserisco nella scheda? Grazie per la risposta fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|