|
Forum
| Autore |
Errata attribuzione degli identificativi |

archands
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza, sono alle prime armi. Ho da effettuare una variazione di UIU per la rimozione di alcuni setti interni, l'unità ha anche un cortile esclusivo con sub., modificata la scheda inserito il cortile esclusivo (perimetrato come F) e questa è la risposta che mi hanno dato .... Errata attribuzione degli identificativi e della zona censuaria e/o della sezione: TRATTASI DI IDENTIFICATIVO GRAFFATO cosa ho toppato? Grazie fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"archands" ha scritto: Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza, sono alle prime armi. Ho da effettuare una variazione di UIU per la rimozione di alcuni setti interni, l'unità ha anche un cortile esclusivo con sub., modificata la scheda inserito il cortile esclusivo (perimetrato come F) e questa è la risposta che mi hanno dato .... Errata attribuzione degli identificativi e della zona censuaria e/o della sezione: TRATTASI DI IDENTIFICATIVO GRAFFATO cosa ho toppato? Grazie fra semplice..... non hai inserito correttamente gli identificativi catastali(Foglio, Particella e subalterno) naturalmente graffati e/o composti. Evidentemente la U.I.U. variata insiste su due fabbricati che presentano numeri di particelle diversi. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

archands
la perticella è unica per l'intera UIU ... forse devo mettere anche il sub del cortile esclusivo come variazione se lo inserisco nella scheda? Grazie per la risposta fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"archands" ha scritto: la perticella è unica per l'intera UIU ... forse devo mettere anche il sub del cortile esclusivo come variazione se lo inserisco nella scheda? Grazie per la risposta fra in che senso...... se tu stai presentando una variazione oltre che per una diversa distribuzione degli spazi interni anche per fusione (annessione cortile) il subalterno diventa unico! Forse sbagli qualcosa Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

archands
Nel senso che io voglio fare solo la variazione della distribuzione interna, nella scheda originale oltre all'UIU c'era già il cortile con un sub diveso rappresentato, che io voglio lasciare così com'è. Devo forse riportarlo nel quadro D, devo anche inserire l'elaborato planimetrico? Grazie della pazzienza. Fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve, vedo che sono i primi messaggi, ad esempio se ha Fg 1 p.lla 300 sub 1 e 2 (graffati) la variazione deve interessare entrambi i sub. Non c'è bisogno di rifare l'ep. Controlli la zona censuaria, la sezione , che risulta errata o mancante, la può dedurre dalla visura. saluti www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

archands
Problema risolto. Grazie a tutti per l'aiuto e la competenza dimostrata. GRAZIE 1000 Fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|