Forum
Autore |
Risposta |

SIMBA6464
|
Salve Ricordo che dal 2010 negli atti vi é l'obbligo di dichiarare la conformità catastale, onde per cui almeno per le F1 devono corrispondere con quanto descritto graficamente (e come superficie) nel EP. Se manca la conformità potrebbe sorgere qualche problema, soprattutto se le ditte interessate fossero estranee fra loro. Samsung non specifica quanto sono queste imperfezioni grafiche, sia in termini di misure che di superfici. Onde per cui stiamo molto attenti a modificare EP in atti relazionando sono che si tratta di lievi imperfezioni. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Samsung Hai tutte le risposte possibili, a favore, contrarie, decidi tu che fare. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Ma questo significa che non necessita di dichiarazione, ma non vuole dire se compro un'area urbana con una sagoma, il tecnico piò cambiarla, togliendo o aggiungendo area confinante, non di proprietà. Come si diceva una volta su questo forum, noi non siamo Notai. Saluti
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"Burbe" ha scritto: No, ma vuol dire che se l'EP non è conforme graficamente in atti del catasto, l'area urbana la si può tranquillamente ridisegnare per una migliore rappresentazione grafica, senza che questo comporti una correzione negli atti di trasferimento. Questo lo fai tu, come detto sopra, mi sono confrontato più volte con l'Agenzia per questo, e se l'ep è stato oggetto di atto, non lo sitemi più, devi rifare le porzioni e tornare a rogito, le consistenza delle proprietà non si possono cambiare a piacimento, evidentemente. Saluti
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|