"TOPCON84" ha scritto:
scusa ma secondo te parlavo di un "piazzale" disperso in mezzo una campagna???
Secondo me sei tu che non capisci o fai finta..
Se rileggi tutti i miei interventi vedrai che
sono collegati al tuo quesito iniziale inerente la fruibilità o meno di un area urbana. Di questo stiamo parlando.
Categoria F1.
Infatti nella mia risposta a questo :
"TOPCON84" ha scritto:
faccio un esempio : un seminativo che viene adibito a piazzale e conseguentemente accatastasto come area urbana.
non parlavo certamente di un area dispersa in campagna..ma di qualsiasi particella indipendente al CT, priva di costruzione sovrastante, che
come dici tu vuoi censire in F1 anzichè graffarla ad un fabbricato limitrofo identificato con altro n di particella!
Quindi in risposta a questo :
"TOPCON84" ha scritto:
Ma non sono daccordo sul fatto che non ci sia un momento in cui diventi fruibile e cioè utilizzabile come tutti gli immobili.
ripeto..e ti dico :
Le aree urbane non necessitano di data di fine lavori in quanto non sono identificabili come unità immobiliare e quindi n
on hanno un momento in cui diventano fruibili come tali. Logicamente
diventeranno fruibili solo dal momento in cui saranno graffate ad un altra unita immobiliare limitrofa,
e quindi censite in una categoria diversa dalla F.
Solo in quel momento quell'area inizierà a produrre reddito insieme al resto dell'unità, diventerà a tutti gli effetti un unitá immobiliare, avrà l'obbligo dell'indicazione della data di fine lavori, e quindi inizierà ad essere fruibile.
Penso di essere stato abbastanza chiaro e non intendo intervenire ancora in questo post che ritengo chiuso.
Saluti