Forum
Autore |
elenco subalterni ... DUBBI! |

cannasluigi
Scusate ma ho il seguente dubbio: Una palazzina formata da piano terra e primo è suddivisa in 15 subalterni tutti di diversa ditta; ora io devo fare una variante di destinazione su un solo sub. Oltre a fare l'elaborato planimetrico così come previsto dalle normative, sono obbligatoa fare anche l'elenco subalterni riportando tutti i sub anche se non oggetto di modifica? Ringrazio chiunque mi sappia dare chiarimenti in merito.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
l'obbligo di fare l'EP non ce l'hai, per il tipo di variazione che tratti; se e quando lo farai, è giusto che abbia in corrispondenza un elenco dei subalterni (dovrebbe segnalrti l'errore formale); a quel punto, buona fortuna pe sapere come ubicare e descrivere gli altri sub! buon lavoro.
|
|
|
|

peppe42
Se esite un elaborato planinetrico hai l'obbligo a rifarlo e quindi anche l'elenco subalterni, se non esiste E.P. non devi redigere nessun elaborato. ciao peppe42
|
|
|
|

cannasluigi
Vi ringrazio colleghi ora non ho più dubbi! Ciao e ... alla prossima.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|