|
Forum
| Autore |
ELABORATO UNICO CON PIU' PARTICELLE |

tacheo
salve a tutti, devo accampionare vari f/3 ricadenti in più particelle tutte delle stessa proprietà, posso fare un unico docfa con un unico elaborato planimetrico in scala 1/1000 per tutte le particelle? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Si. (Accampionare = accatastare = iscrivere un bene immobile al catasto) termine da me mai sentito, ma suona bene. saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
No, vista la definizione di elaborato planimetrico (ovvero: rappresentazione grafica della subalternazione eseguita dal professionista all'interno del lotto urbano [...], cfr. circ. 2/84, circ. 9/01), dovrai redigere un docfa per ogni mappale, ancorché la proprietà sia la mededima. Oltretutto, non fosse altro, la corrispondenza tra mappale (urbano) e particella (terreni) deve essere univoca, come prevede anche il dm 28/98. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
OK per l'elp, in effetti non ci ho pensato, ma credo sia fattibile censire con un unico docfa più particelle, quando non ci sia da redigere l'elp. saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
mmh,...penso che quanto da te prospettato sia teoricamente e praticamente applicabile al solo caso di docfa in costituzione di aree urbane in aderenza a tipo di frazionamento precedentemente approvato. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
"geobax" ha scritto: No, vista la definizione di elaborato planimetrico (ovvero: rappresentazione grafica della subalternazione eseguita dal professionista all'interno del lotto urbano [...], cfr. circ. 2/84, circ. 9/01), dovrai redigere un docfa per ogni mappale, ancorché la proprietà sia la mededima. Oltretutto, non fosse altro, la corrispondenza tra mappale (urbano) e particella (terreni) deve essere univoca, come prevede anche il dm 28/98. Non sonop molto d'accordo: nel caso di u.i. ricadenti in piu' mappali (graffati) io predispongo l'ep complessivo dei mappali interessati. Forse sbaglio, non so, ma fin'ora mi han sempre acettato le patiche fatte cosi'. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Riconosco, come sempre, la rigorosa validità normativa di quanto detto da Geobax, ma anche a me non hanno trovato da eccepire su la presentazione di un EP tipo "arcipelago".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|