Forum
Autore |
Elaborato planimetrico di unità graffate |

geopassa
Buon giorno a tutti. Devo presentare una pratica Docfa ma non trovo nulla che riguardi il mio caso. Dunque il mio quesito è questo. Come faccio a rappresentare sull'elaborato planimetrico una uiu sita al 1° piano graffata alla sua corte esclusiva sita al PT? Mi spiego meglio. Come disegnare le due componenti graffate: Separate come sono in planimetria o unite? (come in realtà si vedrebbero in pianta?) grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
"Geopassa" ha scritto: Come disegnare le due componenti graffate: L'elaborato planimetrico deve essere disegnato con tutti i piani che comprendono i subalterni del fabbricato: - il PT conterrà il cortile di pertinenza con l'indicazione del proprio numero di sub graffati e tutte le altre eventuali U.I. - il 1º P conterrà la tua unità con l'indicazione del proprio numero di sub graffati e tutte le altre eventuali U.I. - e così via per tutti i piani dell'immobile. Spero sia chiaro. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

geopassa
Grazie per la risposta dado48 ma purtroppo non è chiaro. Io non ho molte UIU. Ne ho soltanto 2. Di cui una solo PT e non è un problema. Un'altra al 1P graffata alla sua corte esclusiva al PT. Il problema è che devo disegnare nell'Elborato planimetrico quest'ultima graffata. Come? Come si vedrebbero in pianta cioè unite o invece staccate come si disegnano nella planimetria? grazie
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ti segnalo il Link per la visione della Circolare del 31 Marzo 2010 nº 17741, in cui si parla dell'Elaborato Planimetrico con indicazioni grafiche esaurienti a pagina 19 dell'Allegato. www.collegiogeometri.re.it/cms_rc/allega... Buona lettura e buon lavoro.
|
|
|
|

geopassa
grazie dado48. A buon rendere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|