Forum
Argomento: Elaborato Planimetrico
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
"camillo12" ha scritto: Evidenzio come costui continua ad importunare e trovare ogni occasione per creare la rissa verbale! A lui è sicuramente sfuggito che l'area urbana cui, probabilmente, si riferisce salvod non è altro che la corte dalla quale si accede alle uiu! Se fosse meno saccente, forse eviterebbe di mettere continuamente bocca su argomenti che non conosce o che spesso gli sfuggono! Chiedo a Tony di intervenire per fermare questa sua invedenza su tutto e su ogni cosa! "CESKO" ha scritto: "camillo12" ha scritto: Evidenzio come costui continua ad importunare e trovare ogni occasione per creare la rissa verbale Sarà "frustrazione" o "ignoranza"? Boh? Questa di CESKO non l'ho capita. Perché escluderne una? Cioè, non è meglio "entrambe"? Ma l'area urbana non è ancora F1, che non è bcnc?
|
|
|
|

salvod
Preciso per evitare equivoci tra noi utenti: parliamo di un magazzino C2 e un'area urbana F1 (che di fatto costituisce una corte ESCLUSIVA del magazzino) ma per esigenze o scelta del vecchio proprietarie che era poi il costruttore, è stata così censita. In pratica volevo evitare di modificare l'area urbana, creare un BCNC tra le due uiu di un unico proprietario e così via; riflettendo un pò sul problema ho pensato che si potrebbe modificare l'EP inserendo l'accesso dalla via (modifica importante per tutelare i diritti da eventuali acquirenti dell'immobile) omettendo la scaletta perchè questa è una scelta dell'attuale proprietà: in futuro potrebbero collocare per es. una piccola piattaforma elevatrice promiscua (persone - merci) o altro; in tal modo si evita di cambiare la natura e la consistenza della uiu. Grazie e confrontiamoci senza polemiche, cercando di trarre profitto dalle nostre esperienze.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Non farti problema salvo, non ho visto equivoci; da quello che ho capito è frustazione congiunta a ignoranza, ovviamente su di me. Poi c'è un problema sulle basi, le basi del leggere.
|
|
|
|

arturo68
|
@ Tony alias Jarod ! Ho letto da qualche altra parte che ti avrebbero invitato a rendere innocuo questo soggetto che sta deliberatamente inquinando le normali discussioni che sempre ci sono state fino a quando lui sta, direi deliberatamente, facendo sì che su ogni argomento si crei o si alimenti polemiche sciocche! Questa cosa deve finire e quindi tu che puoi evitare che questo accada, ti chiedo cortesemente di provvedere! Tu puoi farlo, fai un'analisi di quello che scrive e poi deciditi a farlo, perchè da quando interviene lui, non si fa altro che leggere corbellerie ! grazie di quanto potrai fare arturo
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"arturo68" ha scritto: @ Tony alias Jarod ! Ho letto da qualche altra parte che ti avrebbero invitato a rendere innocuo questo soggetto che sta deliberatamente inquinando le normali discussioni che sempre ci sono state fino a quando lui sta, direi deliberatamente, facendo sì che su ogni argomento si crei o si alimenti polemiche sciocche! Questa cosa deve finire e quindi tu che puoi evitare che questo accada, ti chiedo cortesemente di provvedere! Tu puoi farlo, fai un'analisi di quello che scrive e poi deciditi a farlo, perchè da quando interviene lui, non si fa altro che leggere corbellerie ! grazie di quanto potrai fare arturo Mai una volta arturo e camillo in topic; basta scorrere tutti i loro post. Stessa persona? Perché non discutete il problema di salvo senza OT? Chi ogni volta inizia e alimenta la polemica sciocca si deduce dallo scorrere delle discussioni. Basta leggere e si capisce lo scopo di questo tuo ennesimo intervento OT.
|
|
|
|

arturo68
|
Questo è troppo! Con molta probabilità Tony non ha ancora letto questa chicca! Spero che provveda in tempo utile! SalvatoreB. non sei gradito in primo luogo a me, come penso pure a moltissimi altri! Quindi o ti adegui a nostro standard o vai a rompere da altra parte!
|
|
|
|

Ivanovic
|
Salve colleghi, tornando alla questione dell' elaborato planimetrico, ho parlato con il responsabile aggiornamento banca dati della prov. di bari, e mi ha confermato che se non varia il sub e sopratutto se non si apportano modifiche tali da modificare la rendita catastale, non è necessario presentare il nuovo elaborato planimetrico con annesso elenco immobili.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

ROTELLA
|
|
|
|

ROTELLA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|