Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se è obbligatorio la presentazione dell'Ep nell'ipotesi di ultimazione di U.I.; in effetti ho un fabbricato con 4 U.I. tutte categoria F3 ( e quindi 4 sub diversi), ora una di esse è stata ultimata e la devo accatastare. Purtroppo non ho la possibilità fisica di rilevare il contorno dell'intero fabbricato quindi mi chiedevo se era sufficiente presentare solo le planimetrie del sub ultimato, indicando sul contorno delle stesse la presenza degli altri 3 sub. La circolare 9 del 26/11/2001 in realtà prevede l'obbligatorietà in caso di Ep gia presente quindi immagino che devo vedere come procurarmelo..... :?
io penso, come giustamente dici, che devi procurartelo e presentarlo nuovamente. ma per fare il Docfa dei sub in f3, non è stato presentato l'Ep? nella mia AdT lo vogliono.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.