Buongiorno,devo fare una variazione però ho qualche dubbio al riguardo. Vi spiego la storia...1 anno fa circa ho accatastato un impianto produttivo che ricade su 2 fogli di mappa quali foglio x mappale xxx e foglio y mappale yyy che sono quindi graffati tra loro. I sub. individuati allora erano i seguenti:
foglio x mappale xxx: 1 (cortile comune), 2 (parte del D/1), 3 (u.i. in corso di costruzione)
foglio y mappale yyy: 1 (cortile comune), 2 (restante parte del D/1)
Ora parte del sub. 3 che chiamerò A è completa, mentre la restante parte B è ancora in corso di costruzione in quanto mancano tramezzi interni, impianti, ecc...
La variazione che devo andare a svolgere è la seguente: devo accorpare la parte A del sub. 3 con il sub. 2 in quanto è funzionalmente tutto lo stesso impianto e la parte B lasciarla come in corso di costruzione.
Operativamente come faccio? sopprimo il sub. 2 e 3 e ne richiedo 2 nuovi sul mappale xxx del foglio x? causale frazionamento e fusione? posso fare tutto insieme oppure devo fare 2 pratiche docfa? Del sub. 2 ricadente sul foglio y mappale yyy invece non modifico niente se no la planimetria in quanto il D/1 è costituito appunto da 2 schede data la sua grandezza.
Il sub. del D/1 ora è così: foglio x mappale xxx sub. 2 graffato con foglio y mappale yyy sub. 2. Dopo la variazione il nuovo identificativo del D/1 sarà così: foglio x mappale xxx sub. 6 (esempio, in qunto ci sono altre 2 u.i. che però non subiscono variazione) graffato con foglio y mappale yyy sub.2.
grazie e buon lavoro!