Forum
Autore |
Dubbio su come compilare elenco subalterni in presenza di più di 4 corpi di fabbrica |

salvo71
ho redatto un T.M. relativo alla catastazione di n. 6 villette all'interno di un lotto edificato, nel predisporre l'elaborato grafico del nuovo elaborato planimetrico, ai sensi della Circ. 2E/2016, ho attribuito ai singoli corpi di fabbrica in planimetria le entità tipologiche CF1, CF2, CF3, CF4, CF5 e CF6. Nel redigere il documento docfa, però ho riscontrato un problema nella compilazione dell'elenco subalterni, ovvero l'impossibilità di inserire le tipologie CF5 e CF6 nell'apposito campo, visto che il programma ammette soltanto l'inserimento delle entità tipologiche da CF1 a CF4. Come posso superare l'ostacolo visto che il programma mi obbliga ad inserire tutte le entità per ogni subalterno?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gustos94
|
ciao sarei curioso di sapere se hai risolto.... un modo dovrà esserci anche prechè nell'elenco sub. le caselle dove inserire in corpo di fabbrica sono 5, ma arrivano tutte a CF4 come dici te... senti all'ufficio che dicono
|
|
|
|

geomcre
Scusa ma volevo sapere come hai risolto il problema delle villette. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|