|
Forum
| Autore |
DUBBIO PRESENTAZIONE DOCFA - SONO UNA PRINCIPIANTE |

Mitta
Buongiorno, sono una principiante in Docfa e sto cercando di impararlo un po alla volta da sola. ho un dubbio sulla presentazione di variazioni catatstali in docfa. Devo fare per un condominio in friuli venezia giulia la variazione di planimetria di tutte le unita a seguito di una sanatoria. essendoci proprietari che posseggono piu unita, volevo sapere se per ogni proprietario, sempre posso fare un unica presentazione di tutti gli elaborati, ESEMPIO: sig. Mario proprietario di appartamento sub 1, cantina sub 10 e garage sub 11 oppure devo presentare singolarmente ogni planimetria e poi quando le carico su sister per inviarle le collego tra loro? Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Manero
"Mitta" ha scritto: Buongiorno, sono una principiante in Docfa e sto cercando di impararlo un po alla volta da sola. ho un dubbio sulla presentazione di variazioni catatstali in docfa. Devo fare per un condominio in friuli venezia giulia la variazione di planimetria di tutte le unita a seguito di una sanatoria. essendoci proprietari che posseggono piu unita, volevo sapere se per ogni proprietario, sempre posso fare un unica presentazione di tutti gli elaborati, ESEMPIO: sig. Mario proprietario di appartamento sub 1, cantina sub 10 e garage sub 11 oppure devo presentare singolarmente ogni planimetria e poi quando le carico su sister per inviarle le collego tra loro? Grazie mille Sì puoi fare unica variazione che comprenda le unità immobiliari intestate alla stessa proprietà firmataria
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

agri78
|
Certo, ma bisogna vedere la causale qual è.. cioè se è identica per le varie unità dello stesso proprietario
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mitta
si la causale è identica per tutte
|
|
Voti per Off Topic 0
-